Lettori in diretta | Quotidiano |

Prime immagini McCarville e Cohen col Famila

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 28 Settembre 2010 alle 15:27 | 0 commenti

ArticleImage

Approdate a Schio da appena quarantotto ore, Janel McCarville e Liron Cohen hanno cominciato ieri il lavoro in palestra agli ordini di coach Orlando. Clima sereno e spirito costruttivo con le nuove compagne per il pivot statunitense e il play israeliano che nella loro prima giornata di lavoro al Famila Wuber Schio cominciano a respirare l'aria del PalaCampagnola.

Parla Isabelle Yacoubou: " Qui a Schio un grande gruppo"
Ha già segnato l'esordio stagionale, anche se in amichevole ma contro la Reyer, Isabelle Yacoubou Dehoui: 15 minuti e 6 punti alla "prima" con la nuova maglia del Famila Wuber Schio. " Sono contenta di essere a Schio. Qui c'è un ottimo ambiente e mi sento bene". Quale l'impressione che Isabelle ha avuto del rinnovato Famila? "Il gruppo di ragazze che già giocava a Schio è molto forte. Conosco il blocco della Nazionale italiana. Poi con l'arrivo di Erkic, Nadalin, McCarville e Cohen ho pensato che quest'anno abbiamo l'occasione per ambire a qualcosa di importante. Intanto siamo al lavoro. Vedremo nel corso della stagione". Isabelle ha appena chiuso la prima settimana a Schio. Come va l'ambientamento? " Molto bene. Come ho detto c'è un ottimo gruppo. Per adesso sto scoprendo come lavora coach Orlando ma mi sto adattando facilmente". Una delle prime emozioni sarà l'abbraccio del pubblico di Schio: "So che i tifosi sono molto caldi. Benissimo, perchè vi aspetto numerosi per un anno che mi auguro sia incredibile".

Leggi tutti gli articoli su: video, Liron Cohen, Janel McCarville, Famila Basket Schio

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network