Prime immagini McCarville e Cohen col Famila
Martedi 28 Settembre 2010 alle 15:27 | 0 commenti
Approdate a Schio da appena quarantotto ore, Janel McCarville e Liron Cohen hanno cominciato ieri il lavoro in palestra agli ordini di coach Orlando. Clima sereno e spirito costruttivo con le nuove compagne per il pivot statunitense e il play israeliano che nella loro prima giornata di lavoro al Famila Wuber Schio cominciano a respirare l'aria del PalaCampagnola.
Parla Isabelle Yacoubou: " Qui a Schio un grande gruppo"
Ha già segnato l'esordio stagionale, anche se in amichevole ma contro la Reyer, Isabelle Yacoubou Dehoui: 15 minuti e 6 punti alla "prima" con la nuova maglia del Famila Wuber Schio. " Sono contenta di essere a Schio. Qui c'è un ottimo ambiente e mi sento bene". Quale l'impressione che Isabelle ha avuto del rinnovato Famila? "Il gruppo di ragazze che già giocava a Schio è molto forte. Conosco il blocco della Nazionale italiana. Poi con l'arrivo di Erkic, Nadalin, McCarville e Cohen ho pensato che quest'anno abbiamo l'occasione per ambire a qualcosa di importante. Intanto siamo al lavoro. Vedremo nel corso della stagione". Isabelle ha appena chiuso la prima settimana a Schio. Come va l'ambientamento? " Molto bene. Come ho detto c'è un ottimo gruppo. Per adesso sto scoprendo come lavora coach Orlando ma mi sto adattando facilmente". Una delle prime emozioni sarà l'abbraccio del pubblico di Schio: "So che i tifosi sono molto caldi. Benissimo, perchè vi aspetto numerosi per un anno che mi auguro sia incredibile".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.