Primarie PD, votanti alle 18,30: 25% "vecchio" totale. Si chiude alle 21 con obiettivo al 30%
Domenica 30 Dicembre 2012 alle 19:24 | 0 commenti
Alle 18,30 i votanti alle primarie per i parlamentari del Pd presso i seggi della provincia doppiano quota 25% del totale di chi affollò i seggi alle ben più mediatiche consultazioni del 25 novembre per il candidato premier, ce lo comunicano Chiara Luisetto e Martina Cornolò, che per gli amici di questi giorni è diventata Marilù, crrasi che "significa" la simbiosi di MARtina & LUisetto, le "gemelle" del voto PD da quasi due mesi.
Mentre è sempre più vicino, almeno nel Vicentino, l'obiettivo di raggiungere alle 21, quando si chiuderanno i seggi, almeno il 30% degli aficionados richiamati alle urne dopo il precedente exploit "democratico", in tutti i sensi, cresce l'agitazione tra gli otto candidati che, in odio al Porcellum, si sono sottoposti alle scelte degli elettori per la scalata ai seggi che il partito conta di conquistare alla camera e al senato.
Oltre a Daniela Sbrollini e in ordine alfabetico, dopo il suo privilegio di lista come parlamentare uscente, ci sono Meri Ballico, Luigi Creazzo, Filippo Crimì, il segretario provinciale Federico Ginato, Emilia Laugelli, Keren Ponzo e Alessandra Sala.
Per chi fosse ancora indeciso è possibile ascoltare e vedere i loro volti mentre "arringano" nelle nostre video autoibiografie gli elettori cliccando sui loro nomi oppure cercare le loro video interviste cercando il loro nome con la funzione "Cerca contenuti".
Due video a testa per par condicio per otto teste pensanti e non figlie dei listini.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.