Primarie, Fantò: atto democratico da ripetere a livello locale
Venerdi 8 Giugno 2012 alle 18:23 | 0 commenti
Luca Fantò, Segr. Provinciale PSI Vicenza - Il PSI vicentino accoglie con interesse quanto sta accadendo a livello nazionale nel centrosinistra. Bersani e Nencini sembrano infatti convergere sulla possibilità di primarie. Si torna infatti a parlare con convinzione di primarie per la futura coalizione di centrosinistra: Ne parla Bersani e ne parla il Segretario Nazionale del PSI Nencini, secondo cui serve innanzitutto la definizione della coalizione, un programma condiviso e infine regole certe.
Primarie, come sostiene oggi anche il Segr. Prov. Del PD Ginato, come atto democratico e partecipato. Per il PSI della provincia di Vicenza si tratta di un atto democratico da ripetere anche a livello locale, magari anche a Vicenza, per riavvicinare la gente alla politica e consolidare quel sentimento democratico già così vivo e presente nella popolazione del capoluogo berico.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.