Prima messa al nuovo Centro Servizi Ipab Monte Crocetta
Martedi 13 Novembre 2012 alle 11:49 | 0 commenti
Giovanni Rolando, Presidente Ipab - Prima messa al nuovo Centro Servizi Ipab Monte Crocetta cenza - Celebrata da don Antonio, parroco di Maddalene, la prima messa al nuovo "Centro Servizi sociosanitari alla persona Monte Crocetta" di Ipab di Vicenza, per gli Anziani ospiti dei reparti Tulipani e Girasoli e famigliari, ieri sabato 10 novembre alle ore 16 nel salone centrale.
Erano presenti il consigliere del Cda avv. Giovanni Gozzi e il presidente Rolando insieme con la superiora delle religiose della Comunità Ipab suor Maria Pia. L'assemblea eucaristica si svolgerà d'ora in avanti in tutti i fine settimana. Erano presenti un centinaio di persone che si sono complimentati per la realizzazione della nuova struttura, con ampi spazi e modernità delle camere e l'alta professionalità e disponibilità del personale Ipab addetto all'assistenza degli anziani.
A breve ci sarà la cerimonia di "dedicazione" della cappella interna, già arredata, con la partecipazione del vescovo Beniamino Pizziol.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.