Prima il Veneto: Slogan e lapsus freudiani
Martedi 16 Febbraio 2010 alle 23:44 | 0 commenti
Pnv  Â
Leggendo i panorami verdeggianti di questi giorni non si può non notare uno slogan che ci lascia perplessi. Uno dei candidati presidenti infatti ha tappezzato il Veneto con lo slogan "Prima il Veneto". La nostra domanda naturale è: ma perché un presidente del Veneto dovrebbe pensare ad altro oltre al Veneto? Deve forse pensare ai propri padroni politici cui deve rendere conto? E che conto gli presenteranno i suoi padroni? E chi lo pagherà quel conto se non noi, attraverso il ladrocinio quotidiano cui siamo sottoposti dall'Italia?
Quale veneto vorrebbe un presidente del Veneto che non pensi esclusivamente al Veneto? A parte i pazzi e i leccapiedi dei partiti?
Dobbiamo reagire all'imbecillimento cui ci vogliono sottoporre in questa campagna elettorale. Noi Veneti vogliamo i nostri soldi, quelli che ci vengono rubati par mantenere uno stato marcio, prossimo alla fine.
Solo il Veneto e nient'altro che il Veneto è quindi l'obiettivo del PNV e del suo candidato presidente Gianluca Panto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.