Opinioni | Quotidiano |

Priebke, le affermazioni di don Abrahamowicz e il Veneto Serenissimo Governo

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 15 Ottobre 2013 alle 18:36 | 0 commenti

ArticleImage

Demetrio Serraglia, vicepresidente Veneto Serenissimo Governo - Ci troviamo ancora di fronte alle deliranti affermazioni di tale don Floriano Abrahamowicz, con le sue dichiarazioni negazioniste e complici dei criminali nazisti. Oggi questo delirante prelato parla del suo amico, il boia delle fosse Ardeatine Priebke, e lo descrive come un perseguitato dalla storia.

Assieme ad Abrahamowicz in questi giorni emergono altri seguaci dei criminali nazisti pronti a dire l'inimmaginabile per difendere l'operato del “povero soldato tedesco che eseguiva solo gli ordini”. Ma la coscienza dov'è rimasta e il libero arbitrio dove lo mettiamo, la capacità dell'essere umano del decidere per il bene o per il male, la dignità di rifiutare di eseguire un ordine sbagliato e di assumersene tutte le conseguenze? Ma a questi neonazisti non interessa nulla di ciò perché per loro l'ordine di uccidere un ebreo era un ordine giusto e da eseguire e se ne avessero la possibilità lo farebbero loro stessi.

Il Veneto Serenissimo Governo prende in modo irrevocabile le distanze da tutte le idiozie che continua a diffondere tale don Floriano Abrahamowicz, questo prete con i propri seguaci sono un'onta per la terra veneta, perché infangano con le loro parole e le loro azioni i valori su cui si fonda la nostra civiltà: il decalogo che il Signore affidò a Mosè sul monte Sinai.

Il Veneto Serenissimo Governo afferma la propria contrarietà ad ogni celebrazione funebre in Veneto ed in ogni dove per il criminale nazista Priebke, ciò equivarrebbe a sparare un altro colpo alle vittime delle Ardeatine e noi non lo permetteremo. Che il corpo di Priebke sia bruciato e le ceneri disperse.

Invitiamo caldamente tutti i neonazisti ad andarsene dalla terra veneta, perché qui per loro e le loro criminali idee non c'è spazio. Il Veneto è terra di vita e non di morte.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network