Presidio lavoratori Cooperativa Stella senza stipendi da due mesi a Vicenza
Lunedi 15 Febbraio 2016 alle 20:39 | 0 commenti
La Cgil di Vicenza annuncia che martedì 16 febbraio dalle 10 alle 12 i dipendenti della cooperativa Stella di Verona, che lavorano nel "cantiere" della ditta Arco Spedizioni di via Battaglione Val Leogra 168 a Vicenza, insceneranno un sit-in di protesta: non ricevono lo stipendio dalla fine dello scorso novembre. Lo comunica Daniele Conte della FILT Cgil di Vicenza che segue la vertenza dei dipendenti della cooperativa di facchinaggio.
La cooperativa Stella conta 60 dipendenti e a Vicenza vi lavorano 10 di essi. I colleghi di Verona e Padova hanno già manifestato e scioperato nelle scorse settimane.
"Ora la misura è colma", spiega Daniele Conte, "i lavoratori non hanno ricevuto gli stipendi a partire da quello di dicembre 2015. L'amministrazione della cooperativa ha annunciato un bonifico imminente, ma per ora non vi sono segnali nei conti correnti dei dipendenti!"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.