Presidio antipadano domenica 4 dicembre davanti a Villa Bonin
Venerdi 2 Dicembre 2011 alle 09:03 | 0 commenti
Riceviamo da Lanfranco e pubblichiamo
Come certamente saprete, domenica prossima 4 dicembre 2011 la lega nord si riunisce a Vicenza per "riaprire" il "parlamento padano". E' il primo passo di un percorso che, nelle intenzioni dei leghisti, dovrebbe portare la lega ad accreditarsi come unica forza di opposizione sociale e politica nel prossimo periodo, in modo da recuperare il consenso perduto in anni e anni di linguainbocca con B. Al parlamento padano seguiranno le campagne razziste e la radicalizzazione delle parole d'ordine della subcultura leghista.
Noi tutti conosciamo bene, perchè li viviamo ogni giorno, guasti e disastri, politici, culturali, ambientali e perfino economici che il "partito dei penultimi" ha provocato in Italia e in Veneto e sappiamo anche che nel Veneto non si muove foglia che la lega non voglia: dalla proroga del piano casa alle colate di asfalto alle occupazioni dei consigli di amministrazione di enti pubblici e privati (banche e autostrade) all'infitrazione in associazioni di categoria, sportive e di ogni natura (comitati di cittadini compresi).
Io penso che non dobbiamo sottovalutare il pericolo e pensare che la lega sia politicamente finita.
Gli italiani hanno la memoria corta e fra qualche mese, quando Monti avrà calato definitivamente la mannaia, i leghisti potranno dire: "non siamo stati noi!".
Penso che sia giusto ricordare e contestare ad ogni occasione ed in diverse forme le pesantissime responsabilità singolari e collettive dei leghisti e della lega a livello nazionale e locale e quindi invito tutti con preghiera di diffusione ad amici conoscenti e parenti a partecipare al presidio antipadano che terremo con altri comitati e gruppi e con la Piazza dei Beni Comuni davanti a Villa Bonin (Fiera di Vicenza) domenica 4 dicembre a partire dalle 9 e 30 di mattina.
P.S.
poichè verranno chiuse alcune strade, per raggiungere il luogo del presidio consultate la cartina al sito http://www.nodalmolin.it/
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.