Presidenza Commissione Affari Sociali, Pdl: Variati arbitro parziale
Martedi 27 Marzo 2012 alle 14:09 | 0 commenti
Francesco Rucco, Gruppo PDL Vicenza - «In questi giorni stiamo assistendo ad uno spettacolo indecente intorno alla successione di Corradi alla guida della V Commissione Consiliare; trattasi della Commissione Affari Sociali, una delle più importanti per la delicatezza dei temi che affronta, soprattutto nel periodo di difficoltà socio economica che anche il nostro territorio oggi vive.
Anziché preoccuparsi di far lavorare la commissione suddetta a tutela delle fasce più deboli della nostra Città , PD e Lista Variati da settimane danno vita a lotte intestine alla maggioranza (che sostiene il Sindaco Variati ) dando un esempio concreto di quale fosse il peggior modo di far politica nella Prima Repubblica, attualizzato ai giorni nostri.
Il Sindaco Variati, oramai ossessionato nel voler assumere le sembianze di uomo dallo spirito civico e lontano dai partiti (dimenticando il proprio recente passato), veste i panni dell' arbitro parziale favorendo la lista che porta il proprio nome ed appoggiando il nome del capogruppo Appoggi, attualmente membro della commissione cultura, oppure chiedendo la rinuncia alle dimissioni da parte del consigliere Corradi. Crediamo che si tratti francamente di una banale soluzione da Manuale Cencelli, altro che spirito civico!»
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.