Presidente Ciambetti riceve delegazione polacca: "rapporti con il nostro tessuto socio-economico"
Lunedi 17 Settembre 2018 alle 22:39 | 0 commenti
Il presidente del Consiglio Regionale del Veneto Roberto Ciambetti ha ricevuto quest’oggi a palazzo Ferro Fini il viceministro per le Politiche Europee del governo polacco, Marcin Ociepa, delegato anche alle politiche per l’impresa e la tecnologia, affiancato nella missione veneziana da Aleksander Siemazko, direttore dell’unità che segue i rapporti con i Paesi dell’unione Europea, Krzysztof Boguta, dirigente del dipartimento per le politiche comunitarie e Jerry Boczkowski dell’ambasciata polacca a Roma. All’incontro erano presenti il Segretario generale del Consiglio Regionale, Roberto Valente, e rappresentanti delle categorie economiche venete.Â
“Proprio l’alto profilo della delegazione polacca – ha detto Ciambetti al termine dell’incontro – dimostra l’importanza data dal governo polacco ai rapporti con il Veneto. Si è trattato di un primo incontro, ma quello che conta è stata la disponibilità e l’interesse del governo polacco ad ampliare e approfondire i rapporti con il nostro tessuto socio-economico. Un primo passo molto positivo†ha concluso il presidente del Consiglio Regionale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.