Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Nobile provinciale: presentazione ufficiale il 25 aprile

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 16 Aprile 2012 alle 22:46 | 1 commenti

ArticleImage

Nobile provinciale  -  Fabio Viviani, Mimmo Di Carlo, Alberto Briaschi, Roberto Murgita, Marcelo Otero, Massimo Lombardini, Pasquale Luiso, Davide Belotti, Stefano Civeriati, Gabriele Ambrosetti, Tonino Praticò, Gabriele Savino, Giuseppe Erba, Franco Cerilli, Luciano Marangon, Mauro Zironelli, Ernesto Galli, Toto Rondon, Gian Battista Fabbri e Giulio Savoini. Quasi una vera e propria squadra di calcio, anche se di un passato, più o meno recente, con tanto di illustri allenatori, si è iscritta in questi giorni alla Nobile Provinciale, Società cooperativa fondata, tra gli altri, da due volti noti che hanno vestito la maglia biancorossa: Beppe Lelj, che ne è il presidente, e Giorgio Carrera.

Scopo della Nobile Provinciale è quello di promuovere l'azionariato popolare a Vicenza e per farlo la Società si presenterà ufficialmente ai tifosi e a tutti i vicentini, sportivi e non, mercoledì 25 aprile, presso il cinema Patronato Leone XIII, alle ore 10.30 a Vicenza.
Breve ma intenso il programma della mattinata, resa possibile grazie al sostegno di Fondiaria Sai-Vicenza, Magazzini Nico, Toneritalia, Beni articoli sanitari, Andrea's, Axel Palestre e Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola, oltre che con l'apporto del Ristorante La Collinetta e della Fioreria Bonaldo.
Al breve saluto da parte delle Autorità, faranno seguito quelli di alcuni dei giocatori sopra citati che hanno assicurato la loro presenza al varo ufficiale della "Nobile". Ne citiamo solo alcuni: Viviani, Otero, Lombardini, Erba, Praticò, Savino, Cerilli, Marangon, Zironelli, Rondon, oltre ai due mister Fabbri e Savoini.
Ci sarà poi la presentazione dei soci fondatori e l'illustrazione delle finalità e delle modalità d'iscrizione alla cooperativa.
Considerato l'argomento, il Vicenza, oltre agli aspetti, per così dire, tecnici, non mancheranno alcuni momenti di coinvolgimento emotivo: un video con i successi vissuti dalle diverse formazioni che hanno reso i biancorossi, per l'appunto, Nobili Provinciali.
Tutte le informazioni sulla Società cooperativa sono reperibili sul sito www. nobileprovinciale.it (realizzato, così come altri materiali di comunicazione, da Osvaldo Casanova e Matteo Graser). Altre info anche su www.facebook.com/nobileprovinciale.

Leggi tutti gli articoli su: Giorgio Carrera, Nobile provinciale, Beppe Lelj

Commenti

gilberto dissgna
Inviato Venerdi 22 Marzo 2013 alle 12:45

aprezzando di quello che state facendo,nel limite delle possibilita' cerchero' di essere presente alla assemblea ciao a tutti Gilberto Dissegna
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network