Premi agli uffici postali, Vicenza prima nel settore della telefonia mobile
Venerdi 4 Ottobre 2013 alle 18:42 | 0 commenti
Poste Italiane - Premiati gli uffici postali che nel Nord Est hanno raggiunto risultati di eccellenza nei servizi e prodotti offerti a cittadini ed imprese. La manifestazione si è tenuta il I ottobre a Mestre in occasione dell’incontro di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e della qualità dei servizi.
Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile Nord Est Cosimo Andriolo ed oltre 300 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area. La Filiale di Vicenza, dalla quale dipendono 187 uffici postali della provincia, ha ottenuto importanti riconoscimenti. Tra questi al primo posto assoluto l’ufficio postale di Contrà Garibaldi per i risultati conseguiti nel settore della telefonia mobile. Il premio è stato consegnato al direttore Vincenzo Vozzolo.
Sul tema del risparmio, il responsabile Nord Est Cosimo Andriolo ha sottolineato come ““Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l'insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paeseâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.