PrC: nasce oggi il nuovo circolo Scuola-Lavoro
Sabato 19 Maggio 2012 alle 17:12 | 0 commenti
Christian Farina, FdS- PrC - Si è svolto oggi 19 Maggio 2012, presso la sede della Federazione Prov.le in Via A. Mario 12 in Vicenza, alla presenza del Segretario Prov.le Giuliano Ezzelini Storti, il Congresso fondativo del nuovo circolo tematico "Scuola - Lavoro" del Partito della Rifondazione Comunista. Immediatamente riuniti in assemblea, i fondatori hanno eletto gli organismi dirigenti della nuova realtà , che si possono così riassumere: Consiglio Direttivo, Leonardo Professione; Alberto Braggio; Marcella Rasia; Nicola Marin.
Collegio di Garanzia: Cosimo Bruzzo (Presidente e di diritto membro del Consiglio direttivo); Damiano Bruzzo; Costantino Romeo. Subito i 5 del Consiglio Direttivo si sono riuniti ed hanno nominato Marcella Rasia Tesoriere e Leonardo Professione Segretario. Il neonato Circolo Tematico "Scuola - Lavoro" si insedia a Vicenza, diventandone così il terzo Circolo cittadino, assieme al Circolo "A. Gramsci" ed a quello "Carlo Giuliani". Al fine di coordinare il lavoro dei 3 circoli cittadini, il Comitato Politico Federale ha deliberato l'istituzione di un Coordinamento gestito dalla Segreteria Prov.le.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.