Pranzo comunitario per gli utenti del Servizio di Assistenza Domiciliare
Venerdi 10 Ottobre 2014 alle 16:09 | 0 commenti
Cooperativa sociale Fai Berica - Sabato 11 ottobre alle ore 11 si tiene al Centro Parrocchiale di San Pio X a Vicenza un pranzo comunitario, organizzata dalla cooperativa sociale Fai Berica, per tutte le persone (residenti nel Comune di Vicenza ma anche in altri Comuni dell’Ulss 6) che usufruiscono del servizio domiciliare realizzato dalla cooperativa stessa.
Il pranzo è un’opportunità per le persone non autosufficienti e le loro famiglie per trascorrere qualche ora in compagnia e l’occasione per conoscere e valorizzare un servizio che si rivolge ai cittadini, in particolare anziani, più fragili e soli.
Al pranzo ha assicurato la sua presenza l’assessore alla famiglia Isabella Sala ed è stato invitato il Sindaco di Vicenza Achille Variati.
Con l’occasione verrà distribuita una cartella stampa con materiale informativo sul servizio stesso.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.