Quotidiano |

Poste Italiane spedisce valigie e regali con Paccoweb

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 17 Dicembre 2013 alle 21:05 | 0 commenti

ArticleImage

Poste Italiane - Con Paccoweb si parte per le vacanze liberi dal peso dei bagagli. Il servizio di Poste Italiane, disponibile anche a Vicenza, permette infatti di spedire pacchi, valigie e regali agli amici o ai propri cari dal proprio pc, scegliendo tra la consegna in tre oppure in un giorno lavorativo con la possibilità di fruire di servizi accessori come assicurazione, contrassegno, voluminoso e avviso di ricevimento.

Per festività natalizie Poste Italiane ha fatto realizzare al giovane artista contemporaneo Giuseppe Stampone un pacco speciale da usare per l’invio di doni, un oggetto che diventa a sua volta pezzo da collezione per chi lo riceve.

Per spedire con Paccoweb, è sufficiente collegarsi al sito https://paccoweb.poste.it e prenotare on line una spedizione: Poste Italiane eseguirà il ritiro all’indirizzo indicato e eseguirà la consegna. Consultando il servizio “dovequando” su www.poste.it è possibile poi monitorare lo stato della spedizione dalla partenza fino all'arrivo a destinazione e, senza alcun costo aggiuntivo, richiedere di ricevere una email o un sms di conferma dell’avvenuta consegna.

In oltre 8.000 uffici postali abilitati sono inoltre disponibili scatole realizzate con materiali ecocompatibili e riciclabili, preaffrancate in  cinque formati per spedire piccoli e grandi oggetti in tutta Italia. Le scatole sono differenti per peso e dimensioni, per invii dai 2 fino a 30 kg. La spedizione prepagata offre al destinatario la possibilità di ritirare il pacco al proprio domicilio o sul luogo di lavoro; Paccoweb assicura inoltre un secondo tentativo di recapito reso gratuito al mittente. La formula “Soddisfatti o rimborsati” garantisce anche il diritto al rimborso se la consegna non avviene nei tempi previsti. Ogni spedizione può essere monitorata online con il servizio “dovequando” o chiamando il numero verde 803.160.

Leggi tutti gli articoli su: Poste italiane, Paccoweb

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network