Poste Italiane: premiati Vicenza Centro e Mercato Nuovo, Lonigo e Bassano
Giovedi 13 Marzo 2014 alle 12:00 | 0 commenti
Poste Italiane - Più di 400 operatori provenienti dagli uffici postali di Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia si sono ritrovati a Mestre, martedì scorso, in occasione dell’incontro dell’Area Territoriale Nord Est. Il Responsabile dell’Area Nord Est Cosimo Andriolo, che coordina 14 Filiali e circa 1700 uffici postali, ha dato l’avvio ai lavori davanti a vertici aziendali, Direttori di Filiale e Specialisti Commerciali.
La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali: a Vicenza riconoscimenti sono andati all’ufficio postale Vicenza 6 (via del Mercato Nuovo) ed alle Poste centrali di Contrà Garibaldi, che hanno raggiunto risultati di eccellenza nel settore PosteAssicura. Il premio per la succursale 6 è stato consegnato a Rita Carmela Romeo; quello per le Poste Centrali ad Anda Qoshja. Riconoscimenti anche alle Poste di Lonigo e Bassano.
Nel corso dell’incontro è stata premiata la capacità , espressa dalle persone che lavorano nelle sale consulenza degli uffici postali, di ascoltare i bisogni dei cittadini e di proporre soluzioni personalizzate per ogni tipologia di esigenza.
(Nella foto alcuni dipendenti dell’ufficio Vicenza Centro)
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.