Poste Italiane, a Vicenza Wi-Fi negli uffici postali della città
Giovedi 8 Ottobre 2015 alle 22:08 | 0 commenti
Poste Italiane
Nuovo servizio nei tre più importanti uffici postali della città . Alle Poste centrali di piazza Garibaldi e nei due uffici postali di via del Mercato Nuovo (Vicenza 6) e via IV novembre (Vicenza 2) è da qualche giorno attiva la connessione Wi-Fi alla rete internet, disponibile liberamente per tutti i cittadini.
Per accedere alla rete dagli Uffici Postali basta registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi. Attraverso smartphone, tablet o pc si potrà quindi navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa di essere chiamati allo sportello.
I tre uffici postali vicentini sono aperti da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 19.05 (sabato dalle 8.20 alle 12.35). Il servizio WI-Fi è disponibile anche negli uffici di Arzignano, Lonigo, Bassano e Thiene.
Il progetto WiFi è un altro passo nello sviluppo di prodotti e servizi semplici e sicuri per le persone, le imprese e la Pubblica amministrazione previste nel Piano Poste 2020 che, con investimenti per oltre 3 miliardi di euro, punta a fare di Poste Italiane l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.