Portogruaro- Vicenza 1-0, Maran: non meritavamo di perdere
Sabato 22 Gennaio 2011 alle 17:35 | 0 commenti
Portogruaro. Amareggiato Maran per la sconfitta rimediata dal Vicenza. Il tecnico dei biancorossi nel dopopartita ha così sintetizzato la battuta di arresto: "Una brutta partita, sicuramente, da parte nostra ma non meritavamo di perdere perché sul piano del gioco e delle occasioni, siamo stati nettamente superiori agli avversari i quali hanno saputo sfruttare quella palla inattiva per passare in vantaggio e vincere la gara".
"E' stato un episodio ha conrinuato il mister- a decidere questa partita mentre complessivamente il Vicenza è apparso superiore ma nel calcio contano i gol e noi, realisticamente, non siamo riusciti a farne nonostante la pressione costante dimostrata nel corso della gara. Nella ripresa soprattutto abbiamo avuto diverse buone occasioni ma il loro portiere si è superato nel neutralizzare le conclusioni, specialmente quella di Botta che meritava il gol. Abbiamo dimostrato superiorità territoriale, buona gestione della palla ma quando non riesci a mettere la palla dentro, tutto il resto non serve".
Agenzia giornalistica Lps
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.