Portogruaro - Vicenza 1-0, le pagelle: tante sufficienze, male Misuraca
Sabato 22 Gennaio 2011 alle 17:22 | 0 commenti
Vicenza Pagelle
Russo 5,5 - Piuttosto nervoso, rimedia un'ammonizione andando a protestare verso l'arbitro. Appare sorpreso in occasione del gol di Scozzarella, forse la barriera non era stata ben posizionata.
Bastrini 6 - Si rende utile nel tenere lontano dalla sua area gli avversari, nessuna sbavatura nella sua prestazione.
Martinelli 6,5 - Tenace, a volte diventa anche insidioso con qualche sortita in zona più avanzata.
Schiavi 5,5 - Rimedia una inutile ammonizione che gli farà saltare il prossimo turno. Per il resto la sua prestazione è abbastanza buona.
Botta 6,5 - Con un gran tiro da fuori area cerca il pareggio sul finire della partita. La sua conclusione è stata sventata dal portiere ma avrebbe meritato il gol.
Di Matteo 5,5 - Rispetto allo schieramento avversario, sono troppi i centrocampisti per il Vicenza e Maran sacrifica Di Matteo che, fino al momento della sostituzione, non aveva particolarmente brillato.
Alemao (dal 24'st) 6 - Prende il posto di Di Matteo ed appare sicuramente più incisivo e propositivo rispetto al compagno.
Rossi 6,5 - Si dà molto da fare, giostra bene a centrocampo, si fa vedere in fase di conclusione.
Salifu 6,5 - Una buona prova, costante il suo impegno, validi i suggerimenti per i compagni.
Gavazzi 5,5 - Non convince la sua prestazione, molto fumosa, nonostante l'impegno che appare indiscutibile. Sostituito nel finale da Tulli che, da parte sua, fa davvero poco, quindi non giudicabile.
Misuraca 5 - Un solo tentativo di rendersi pericoloso, peraltro fallito, sul finire del primo tempo poi praticamente nulla da parte dell'attaccante giustamente sostituito in avvio di ripresa.
Baclet (dal 7'st) 6 - La sua prova è utile a fare girare meglio la squadra ma, oltre a un consistente numero di angoli, il Vicenza non riesce a ottenere qualcosa di concreto.
Abbruscato.5,5 - Gli avversari non gli concedono spazi e la sua prestazione appare quindi meno efficace del solito. Poche conclusioni.
Maran 6 - Preferisce tenere a riposo il nuovo acquisto Mustacchio ma dagli uomini mandati in campo non riesce a ottenere ciò che vorrebbe, soprattutto quella concretezza in avanti che la coppia Misuraca-Abbruscato non offre al Vicenza. Gestisce bene le sostituzioni, la squadra appare tonica e superiore rispetto agli avversari ma il punto è sempre quello: non segna come dovrebbe, rispetto alla mole di gioco espressa.
Agenzia giornalistica Lps
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.