Portogruaro - Vicenza 1-0, la parola a Schwoch, Martinelli e Gavazzi
Sabato 22 Gennaio 2011 alle 18:02 | 0 commenti
Portogruaro. Altre dichiarazioni rese nel dopopartita dai tesserati del Vicenza. Dapprima è il direttore sportivo Schwoch che tenta così di difendere la sua squadra: "Si è fatto quanto possibile giocando contro un avversario non irresistibile ma, purtroppo, su un campo insidioso e pesante". Eppure sullo stesso campo ha giocato pure la squadra avversaria ma questa indicazione non conta per il dirigente dei biancorossi che continua così: "Siamo una formazione molto tecnica, su certi campi il nostro tipo di gioco ne risente".
Poi è il turno di Martinelli che sostiene: "La nostra è stata una buona gara solo nel finale perché in precedenza non siamo stati brillanti come al solito. Il loro portiere ha compiuto un paio di ottimi interventi mentre noi abbiamo subìto davvero poco".
Chiude, quindi, Gavazzi che spiega: "Dispiace perdere contro l'ultima in classifica, non meritavamo la sconfitta questo è il nostro rammarico ma, diciamo la verità , non siamo stati bravi come nelle precedenti prestazioni".
Agenzia giornalistica Lps
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.