Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: Sanità, Eventi

Porte aperte da InJoy da oggi a sabato

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 25 Marzo 2010 alle 14:14 | 0 commenti

InJoy Vicenza     

 

InJoy Energy Week-endInJoy Vicenza, sesta palestra per presenze alla StrAVicenza 2010, lancia un week end di Porte Aperte
Durante l'InJoy Energy Week-end chiunque potrà provare gratis le attività di fitness e divertimento
in palio i premi della Ruota della Fortuna per chi partecipa agli eventi InJoy con un amico


L'InJoy Vicenza, alla sua prima partecipazione alla StrAVicenza, si è classificata sesta tra le palestre per numero di partecipanti e davanti ad associazioni monstre come il Csi Vicenza.

L'associazione sportiva dilettantistica ha circa 1.200 tesserati, suddivisi equamente tra uomini e donne con età dai 14 agli 80 anni, seguiti da circa 15 istruttori.

Dopo il successo di adesioni alla StrAVicenza, da oggi a sabato 27 marzo InJoy lancia l'iniziativa InJoy Energy Week-end, di fatto un Porte Aperte: chiunque potrà provare gratis le attività di fitness e di divertimento proposti dall'associazione con la possibilità aggiuntiva, partecipando con un amico ai vari eventi proposti nella 3 giorni, di vincere uno dei fantastici premi della Ruota della Fortuna.

Per prenotare subito la lezione gratuita basta telefonare al n. 0444-921694 o recarsi presso la sede di Via Marosticana 24 nell'ambito del Centro Commerciale Laghetto.


InJoy Vicenza con l'iniziativa InJoy Energy Week-end ha lo scopo di far avvicinare un sempre maggior numero di persone sedentarie all'attività fisica per il proprio benessere, anche se sono attivi nella palestra di Via Marosticana singoli tesserati e gruppi sportivi (come il Vicenza basket Giovane e I Rangers Rugby Vicenza) che hanno obiettivi agonistici, purchè sempre improntati al miglioramento del corpo e delle prestazioni con metodi fisici.


GLI EVENTI DELL'INJOY ENERGY WEEK-END
 

GIOVEDÌ 25 MARZO
9.00 Body Balance
10.00 Body Vive Spinning
13.00 Body Pump
17.00 Body Vive
18.00 Body Step
19.00 Cardio Dance / Spinning
20.00 Body Vive Spinning


VENERDÌ 26 MARZO
9.15 Total Body
10.15 Body Pump
13.00 Body Vive Spinning
18.00 Body Balance
19.00 Body Pump Spinning
20.00 Body Combat


SABATO 27 MARZO
9.00 Body Balance
10.00 Body Vive
10.30 Spinning
11.00 Body Step
12.00 Body Pump
14.30 Total Body
15.00 Spinning
15.30 Body Combat
16.30 Pilates

 

ALTRI EVENTI
Giovedì: dalle 9.00 colazione sana e nutriente
Venerdì: giornata dedicata al benessere e al relax
Sabato: 12.00 - apertura Nutrition Club;
17.30 - Super Ruota della Fortuna
Tutti i giorni: sfidati con il circuito CROSS-FIT.

 

 

Leggi tutti gli articoli su: premi, Stravicenza, InJoy Vicenza, JnJoy Energy, Porte aperte

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network