Popolare di Vicenza: fusione per incorporazione di Farbanca e Bcf spa
Lunedi 4 Giugno 2012 alle 18:25 | 0 commenti
Banca Popolare Di Vicenza - Approvata La Fusione Per Incorporazione Di "Banca Di Credito Dei Farmacisti S.P.A. - B.C.F. S.P.A." In "Farbanca S.P.A.", Entrambe Società Appartenenti Al Gruppo Banca Popolare Di Vicenza Banca Popolare di Vicenza Società Cooperativa per Azioni ("BPVI") - in qualità di Capogruppo dell'omonimo Gruppo Bancario - e Farbanca S.p.A, comunicano che le Assemblee degli azionisti di Farbanca S.p.A. ("Farbanca") e di Banca di Credito dei Farmacisti S.p.A. ("BCF") - societÃ
entrambe controllate da BPVI - in data 4 giugno 2012 hanno approvato la fusione per incorporazione della citata BCF in Farbanca (la "Fusione").
La Fusione è stata preventivamente autorizzata dalla Banca d'Italia con provvedimento del 24 febbraio 2012. Le relative deliberazioni assembleari di fusione saranno depositate per l'iscrizione nei competenti Registri delle Imprese, ai sensi dell'articolo 2502 bis del codice civile e di tale iscrizione verrà data tempestiva comunicazione da Farbanca e BCF ai rispettivi soci, mediante pubblicazione di idoneo avviso sui rispettivi siti internet istituzionali. La Fusione si perfezionerà - una volta decorsi gli applicabili termini di legge - mediante la stipula del relativo atto di fusione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.