Quotidiano |

Popolare di Vicenza, due nuovi manager: Massimiliano Mastalia e Luca Reverberi

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 30 Novembre 2015 alle 16:29 | 0 commenti

ArticleImage

Banca Popolare di Vicenza
Il Consiglio di Amministrazione di Banca Popolare di Vicenza ha deliberato l’assunzione di due nuovi manager, Massimiliano Mastalia e Luca Reverberi, che andranno a ricoprire ruoli di responsabilità nell’ambito della Divisione Mercati guidata da Iacopo De Francisco, Vice Direttore Generale Vicario. Nell’ambito della revisione dell’assetto organizzativo delle strutture della Direzione Generale e del rafforzamento del top management, Massimiliano Mastalia, che proviene da BNL - Gruppo BNP Paribas, ricoprirà il ruolo di responsabile della Direzione Private & Corporate Banking, mentre Luca Reverberi, che proviene da Creberg - Gruppo Banco Popolare, sarà responsabile della Direzione Community Banking.

Entrambe le Direzioni sono di prossima costituzione e avranno l’obiettivo di sostenere l’operatività della rete e consolidare le linee guida dettate dal Piano Industriale 2015-2020 presentato dal Consigliere Delegato Francesco Iorio. Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Vicenza augura a Massimiliano Mastalia e a Luca Reverberi una proficua collaborazione al servizio dell’Istituto, dei suoi Clienti e Soci, unendosi ad una squadra di manager di eccellenza. 

Massimiliano Mastalia, laureato in Scienze Economiche e Bancarie presso l’Università degli Studi di Siena, dal 1996 al 2003 ha lavorato in Banca Nazionale del Lavoro, dapprima con ruoli di rete e successivamente con l’incarico di Responsabile Clienti Imprese, nell’Area Territoriale Nord Ovest. Dal 2003 al 2008 ha ricoperto l’incarico di Responsabile di Filiale di Unicredit Corporate Banking di Verona e, dal 2008, è stato Direttore Territoriale Corporate Nord Est presso BNL, Gruppo BNP Paribas, dove ha maturato importanti esperienze soprattutto in ambito corporate, quale Direttore Centro Affari Territoriale Emilia e successivamente Direttore Centro Affari Territoriale Triveneto Est.

Luca Reverberi ha iniziato il suo percorso professionale nel 1982 al Banco San Geminiano e San Prospero dove dal 2000, dopo aver svolto diversi ruoli di rete, ha ricoperto l’incarico di Responsabile mercato Retail Area Reggio Emilia. Dal 2003 al 2007 è stato Responsabile Retail Direzioni Territoriali presso la Banca Popolare di Verona – BSGSP, dal 2007 al 2009 Direttore Retail preso la Banca Popolare di Lodi e dal 2009 al 2013 Direttore Retail e Sviluppo della Banca Popolare di Verona. Dal 2013 ha ricoperto il ruolo di Direttore Imprese Creberg Spa – Gruppo Banco Popolare.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network