Pool Party : gli universitari sabato invadono Montecchio
Venerdi 1 Luglio 2011 alle 10:43 | 0 commenti
Comune di Montecchio Maggiore - Da Vicenza a Montecchio Maggiore, l’università esce dalla città e si trasferisce nella piscina castellana. Non per motivi didattici o educativi, ma per la prima festa universitaria in piscina organizzata dal movimento universitario Uni-Tunes e dall’associazione musicale Hund con il patrocinio del Comune di Montecchio Maggiore. Il Pool Party è in programma sabato 2 luglio, dalle 20 alle 2, ed è riservato ai maggiorenni, con controllo della carta di identità all’ingresso.
Ci saranno quattro dj set (Andy Click from Anoicipiace, Biana, L'uni Tunes, Apparell) per rispondere ai gusti musicali più vari, e possibilità di fare il bagno in sicurezza grazie alla presenza di sei bagnini. Altri otto bodyguard garantiranno l’ordine pubblico tra i giovani, per far sì che sia davvero una festa per tutti.
“Favoriamo questo tipo di “sane†aggregazioni –commenta il Vicesindaco Gianluca Peripoli- e anzi candidiamo Montecchio Maggiore per altre feste universitarie: abbiamo gli spazi e la voglia di ospitare i giovani.â€
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.