Poker di firme per l'arrivederci di ViArt: ora c'è Officinegreen Festival
Sabato 28 Giugno 2014 alle 14:27 | 0 commenti
ViArt Artigianato Artistico Vicentino - La tradizionale simbiosi tra arte e artigianato si è riconfermata nello spazio espositivo in centro storico a Vicenza unendo l’estro creativo e l’abilità tradizionale del “saper fareâ€. Busato, Calabrò, Poloniato e Rosset: si è chiusa con un poker di firme la stagione di apertura dello spazio ViArt in Piazza delle Erbe a Vicenza, coincisa con la grande mostra “Verso Monet†in Basilica Palladiana, il Festival Jazz e il Festival Biblico.
Archiviata con successo l’esperienza primaverile, per il “temporary store†dedicato all’artigianato artistico e ai sapori del territorio si sta ora pensando a una riapertura autunnale.
ViArt è anche media partner di Officinegreen Festival. Dal 4 al 6 luglio il complesso palladiano di Villa Caldogno sarà invaso dalle numerose attività del festival Officinegreen. Seconda edizione di una manifestazione che si preannuncia, anche quest’anno, ricca di proposte e di ospiti di prestigio.  Laboratori creativi, musica, conferenze, mostra d’arte, mercatino, linguaggi diversi ma obbiettivo comune: la sensibilizzazione dei visitatori a tutte quelle tematiche che sviluppano l’attenzione verso il nostro pianeta. Testimonianze di vita, azioni pratiche e momenti di confronto con la precisa intenzione di attuare delle azioni concrete nel quotidiano. Consultate il programma, trovere sicuramente qualcosa che vi può interessare!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.