Pojana Maggiore aderisce a M'illumino di meno, festa del risparmio energetico
Giovedi 7 Febbraio 2013 alle 11:40 | 0 commenti
Comune di Pojana Maggiore - Anche quest'anno, il Comune di Pojana Maggiore aderisce alla giornata del risparmio energetico con lo spegnimento per 1 ora delle luci del Centro. A tutti i ragazzi delle scuole dell'infanzia, elementari e medie viene chiesto di dare sfogo alla propria fantasia per creare: un disegno a tema (il più fantasioso verrà utilizzato come logo ufficiale della manifestazione del prossimo anno) e/o un racconto inerente il risparmio energetico (o il risparmio in generale). I più belli verranno letti la sera stessa a luci soffuse.
TUTTI I PARTECIPANTI RICEVERANNO UN PENSIERO
I lavori che dovranno essere consegnati entro il 13 febbraio in Biblioteca Comunale, saranno esposti, visibili e premiati in sala G.Geremia, Via Trieste 5 - Pojana Maggiore la sera del 15 febbraio.
L'evento è reso possibile anche grazie alla collaborazione di alcuni giovani e di tutti i bambini e ragazzi che aderiranno all'iniziativa.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.