Quotidiano |

Plaul Klotz: Despar Nordest cresce del 3,8% in fatturato e assume altri 249 lavoratori

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Giovedi 14 Marzo 2013 alle 12:20 | 0 commenti

ArticleImage

Paul Klotz, amministratore delegato di Aspiag Service, illustra al Kube di Padova, all'interno del Net Center, i risultati della Despar Nordest nel 2012 (in sostanza 1.845,9 milioni di euro di fatturato con un +3,8% rispetto al 2011 e 249 nuove assunzioni per un totale di 6.464 dipendenti diretti), lancia qualche stilettata al sistema Italia («noi rispettiamo le leggi sempre ma in Italia a volte sono poco chiare e fanno guadagnare tanto gli avvocati) e, in particolare, all'Imu («abbiamo pagato circa 2,5 milioni di euro, speriamo servano a migliorare qualche struttura pubblica») ma soprattutto conferma investimenti e prospettive in crescita.

Dopo i cento milioni del 2012 per nuove aperture, logistica, formazione e servizi la Despar Nordest vuole così acquisire nuove quote di mercato a partire dalla fetta del 15% attuale nell'area di competenza ma curando i rapporti col territorio in termini di donazioni alle scuole di materiale didattico, di educazione alimentare e di energia pulita.

A seguire pubblicheremo i dati complessivi di chiusura del 2012 e quelli previsionali fino al 2015 che devono tener conto anche delle mutate condizioni generali del mercato di consumo e della tendenza crescente ad acquisti attenti al prezzo.

Leggi tutti gli articoli su: Despar Nordest, Plaul Klotz

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network