Pizza in piazza, ma non solo
Lunedi 30 Luglio 2012 alle 01:31 | 0 commenti
Tempo di sagre. E dove la sagra non c'era, ecco l'inventiva che aiuta a passare insieme una bella serata. Con poco. A Cavazzale grazie all'impegno della Pro Loco e di un esercito di volontari, sotto lo sguardo attento di Carla Marcolin, quello ... vigile del presidente della locale Azione cattolica, Gianfranco Seganfreddo, e quello soddisfatto del sindaco di Monticello Conte Otto, Alessandro Zoppelleto, centinaia di abitanti del posto ma anche un bel po' di vicentini hanno gustato ieri sera per pochi euro un'ottima pizza, gelato artigianale di qualità e tanta vecchia, buona musica.
Il tutto per la Fidas di Monticello e per la gioia dei partecipanti, spesso in pista a ballare di fronte al vecchio teatro che un adeguato restauro potrà restituire agli antichi splendori. Come sia andata meglio delle parole lo descrivono le foto, scattate intorno all'ora del rientro a casa di Cenerentola. A pancia piena e cuore allegro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.