Più vita agli anni, Ipab: successo saggio di danza classica della scuola Paulon
Giovedi 13 Dicembre 2012 alle 22:46 | 0 commenti
Ipab Vicenza - Venticinque bambine e ragazze del corpo di ballo della scuola di danza fondata dalla professoressa Paulon che ora dirige la scuola insieme con la figlia, si sono cimentate, nei costumi di scena , con le musiche dello Schiaccianoci, Gisele, La bella addormentata nel bosco, La danza delle ore, dando vita ad uno spettacolo intenso ed emozionante che ha entusiasmato il pubblico degli ospiti anziani, i famigliari, i volontari e il personale (qui la photo gallery).
Sul palco del salone centrale della residenza Ipab Trento si sono esibite le più piccine e le più grandi in passi e volteggi che hanno strappato l'applauso del pubblico. Dimostrando l'alto livello tecnico ed espressivo già raggiunto.
Un pomeriggio di autentica gioia per gli occhi e di emozioni del cuore per i nostri ospiti anziani che hanno tributato alle ballerine vivissimi apprezzamenti. A tutte le "ballerine in erba" il presidente Giovanni Rolando, nel ringraziare a nome di tutta la Comunità Ipab di Vicenza " per il graditissimo dono ricevuto con il saggio di danza per tutti gli anziani , ha augurato loro di continuare con entusiasmo e passione per una splendida carriera. Come la stella della Scala Carla Fracci".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.