Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Piromani dei cassonetti ancora a spasso, ha confessato l'emulatore in "crisi"

Di Edoardo Andrein Giovedi 14 Maggio 2015 alle 14:27 | 0 commenti

ArticleImage

Non sono ancora stati individuati i piromani che la scorsa settimana hanno dato il via all'escalation di cassonetti incendiati nel centro di Vicenza. Intanto dopo il fermo e gli interrogatori in Questura ha confessato ed è stato arrestato il cinquantenne vicentino in crisi economica che ha emulato nella notte tra il 12 e 13 maggio i piromani finiti in prima pagina e per i quali il sindaco Achille Variati ha chiesto pene esemplari. 

Di seguito gli altri fatti criminosi accaduti il 13 maggio a Vicenza. 
Furto in via Piazzetta in un condominio: una signora di 44 anni è uscita dalle ore 8 alle 12 e al ritorno ha trovato aperta la porta blindata forse da una chiave "bulgara": bottino di due cellulari, un tablet, duemila euro in contanti e alcuni monili d'oro. 
Al Pam di viale Mazzini due donne trentenni hanno rubato della merce e sono uscite indisturbate: una di loro è riuscita a scappare, l'altra è stata fermata con una spesa di 234 euro.
Infine un furto al bar "L'Ultima Spiaggia" in contrà dei Munari: verso le 21.30, una ragazza trentunenne italiana e già pregiudicata si stava allontanando in bicicletta con due borse da donna: la titolare si è accorta e l'ha fermata. Una volta riaccompagnata all'interno del locale, una cliente ha denunciato il furto della borsa. 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network