Quotidiano | Categorie: Eventi, Consumatori

Piramidi: saldi e tante ... risate con Zelig

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 21 Luglio 2010 alle 17:52 | 0 commenti

ArticleImage

Centro Acquisti Le Piramidi  -  Si è aperta la scorsa settimana un'estate da trascorrere alle Piramidi, tra imperdibili saldi, il meglio di Zelig e tantissime altre occasioni di svago. Venerdì 16 luglio, infatti, è iniziata una rassegna di Cabaret con i migliori artisti di Zelig, che proseguirà per tre venerdì: ogni sera una combinazione esplosiva di artisti e negozi aperti fino alle 22:00. Durante la prima serata, venerdì scorso, si sono susseguiti sul palco Luca Klobas, i Pali e Dispari e Marco della Noce, per uno spettacolo di altissimo livello, che ricorderà in tutto e per tutto le seguitissime puntate televisive del programma-cult della risata.

Venerdì 23 una serata dedicata al grandissimo talento di Paolo Migone, il comico più spettinato della televisione; mentre per venerdì 30 sono attesi Leonardo Manera e Pablo, abilmente condotti da Davide Paniate, per una serata in compagnia dei loro imprevedibili personaggi.

Durante l'estate di Piramidi si rinnova anche l'appuntamento con i saldi di fine stagione: dal 17 luglio al 31 agosto tantissime occasione per acquistare ad un piccolo prezzo i capi più desiderati della stagione.

Nella Galleria del Centro sono poi già a disposizione della clientela tante altre occasioni di svago: sport, giochi e musica, per non scontentare i gusti di nessuno.
Fino al 24 luglio sarà attiva una palestra di roccia, allestita grazie alla collaborazione con il punto vendita Sportler - leader nell'attrezzatura sportiva: tutti i pomeriggi esperte guide alpine sono a disposizione per avvicinare grandi e piccoli all'arrampicata, svelare i segreti di questo meraviglioso mondo e trasmettere tutta la loro passione per la montagna.
Fino al 28 agosto invece, per la gioia dei più piccoli, riapre la "spiaggia" di Piramidi, con la tradizionale piscina con mini-pedalò e una divertentissima pista di biglie.

Infine, a partire dal 17 luglio, la ristorazione del Terzo Livello offre ai suoi clienti tanta musica e promozioni. Ogni domenica la "piazzetta" del Terzo Livello sarà animata dalla musica live di band emergenti, mentre Rossopomodoro offrirà uno sconto del 10% sulla cena, per il prosieguo della serata non si potrà poi non approfittare della promozione di For Fun, che sconterà del 20% il noleggio delle piste da Bowling.

Scopri tutto il programma degli eventi su www.centrolepiramidi.it.

Le Piramidi è un complesso polifunzionale promosso da Gruppo Policentro. Inaugurato nel 1991 a Torri di Quartesolo - Vicenza, ha recentemente realizzato un restyling completo di tutti gli ambienti interni e si presenta oggi del tutto rinnovato.
Le Piramidi è da sempre un punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero: alla clientela offre 150 negozi di altissimo livello, 10 megastore, ristorazioni e sale giochi.
A pochi metri dall'uscita autostradale di Vicenza - est è facilmente raggiungibile da tutta la Regione Veneto.

Centro Acquisti Le Piramidi:
Via Pola, 20 - 36040 Torri di Quartesolo (VI)
Orari di apertura del Centro:
Lunedì: dalle 14.00 alle 20.30
Dal Martedì al Venerdì: dalle 10.00 alle 20.30
Sabato: dalle 09.00 alle 20.30

Leggi tutti gli articoli su: Saldi, Centro Acquisti Le Piramidi, artisti di Zelig

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network