Piante rimesse a dimora, Aim risponde a Equizi sul "caso Cedro" e puntualizza
Venerdi 24 Agosto 2012 alle 20:15 | 0 commenti
AIM Vicenza Spa - In relazione alle domande formulate dalla signora Franca Equizi e pubblicate su Vicenzapiu.com alle ore 00.24 di oggi, AIM Vicenza Spa segnala che non è stato materialmente possibile prendere in considerazione la sua richiesta di "adozione" delle palme rimosse in viale Trieste, in quanto la comunicazione è pervenuta al protocollo aziendale il 23 agosto u.s., quando già , nella prima mattinata di mercoledì 22 agosto AIM Valore Città , società del Gruppo AIM incaricata per competenza di intervenire nell'approntamento della rotatoria, aveva già dato seguito alla rimozione delle palme e degli arbusti.
Le piante rimosse dall'area oggetto dei lavori sono state tutte prese in consegna dagli addetti di AIM Valore Città , rimesse a dimora e trattate con le cure del caso presso la sede aziendale di viale sant'Agostino, in attesa di indicazioni per la loro destinazione da parte degli uffici comunali.
La ditta incaricata dell'intervento, affidato secondo le normative di legge vigenti è la Spigolon di Este, specializzata in attività di potatura di piante stradali, la medesima che ieri, 23 agosto, ha tagliato un grande cedro, sano ma pericoloso a Lonigo (come riportato oggi dal Giornale di Vicenza).
Il costo complessivo dell'intervento, compreso lo smaltimento di fogliame, legname e ramaglie, è di 1.300 euro, comprensivi della prestazione in giornata festiva.
Con ciò ci auguriamo di aver fornito puntuale risposta a tutti gli interrogativi che preoccupano la signora Franca Equizi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.