Piano triennale opere pubbliche, Variati in video
Martedi 20 Novembre 2012 alle 14:20 | 0 commenti
Â
«Il piano triennale delle opere pubbliche lo presentiamo oggi per lasciarlo in  eredità alla prossima amministrazione invece che rimandare il tutto a dopo le elezioni», è così che il sindaco Achille Variati lo ha presentato ai media insieme ai suoi assessori competenti.
«Il leit motiv del futuro, nella carenza di fondi pubblici - ha aggiunto il sindaco -, sarà la corretta e trasparente interazione tra pubblico e privato e solo così abbiamo poturo pensare a oltre 32 milioni di investimenti nel 2013, 55 milioni nel 2014 e circa 17 nel 2015 a fronte della possibiulità di poter fare mutui per cifre ormnai minimali, intono ai due milioni, che comunque abbiamo destinato ad opere importanti». Ma, in attesa di pubblicare la nota di dettaglio (qui il piano nella sua completezza), vi proponiamo di ascoltare e vedere l'intervento complessivo del sindaco aulla parte "numerica" per rinviare il suo intervento politico iniziale a una successiva pubblicazione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.