Quotidiano |

Piano strategico di Volksbank fino al 2020, a Marostica più di 950 collaboratori della Banca

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 24 Gennaio 2016 alle 01:59 | 0 commenti

ArticleImage

Banca Popolare · Volksbank

Il Piano strategico di Volksbank fino al 2020 è stato al centro di un grande evento, al quale hanno partecipato ieri e oggi a Marostica oltre 950 collaboratori della Banca. Collaboratori provenienti da Bolzano fino a Venezia hanno elaborato i loro contributi per l’attuazione dell’ambizioso piano strategico.
Al centro del mega evento che, nel corso del fine settimana, ha fatto registrare una partecipazione di più di 950 collaboratori della Volksbank, era il piano strategico di Banca Popolare · Volksbank fino al 2020.

Il filo conduttore è stata la visione: “Noi troviamo soluzioni semplici e sostenibili per una migliore qualità di vita”.

La sede scelta per lo svolgimento della Convention riflette l’approccio della Banca orientato alla nuova area di mercato nel Veneto. Sin dall’incorporazione ad opera di Banca Popolare · Volksbank, Marostica è la sede principale della direzione Commerciale “Polo Veneto”, dalla quale vengono coordinate tutte le attività della rete commericale riferite alle province di Vicenza, Padova, Pordenone, Treviso e Venezia.

Dopo la Convention di Anterselva nel 2012, si tratta della seconda Convention nel giro di quattro anni. Suddivisi in 120 gruppi di lavoro i collaboratori della Banca provenienti dall’Alto Adige, Belluno, Trentino, Treviso, Vicenza, Padova, Pordenone e Venezia hanno esposto le proprie idee e proposte. Hanno partecipato inoltre i 15 componenti del Consiglio di amministrazione e del Collegio dei sindaci.

“Volksbank è cresciuta fino a diventare un’azienda con 188 filiali e oltre 1.400 collaboratori in otto province. Lo scopo della Convention è di coinvolgere i collaboratori nel processo strategico della Banca e di rafforzare lo spirito di squadra. Ogni singolo collaboratore è invitato ad esprimere le proprie idee per il futuro della Volksbank, fornendo un contributo concreto per il futuro di questa Banca”, hanno sottolineato il presidente Otmar Michaeler ed il direttore generale Johannes Schneebacher.

Leggi tutti gli articoli su: Volksbank

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network