Piano sanitario, Fracasso: così non va, serve sostenibilità economica
Giovedi 7 Giugno 2012 alle 14:14 | 0 commenti
Stefano Fracasso, Pd - Il commento del consigliere regionale del PD alla vigilia del ritorno in consiglio del Piano regionale.
"In commissione abbiamo fatto un grandissimo lavoro per garantire i servizi sul territorio e i risultati ci hanno premiato. Ma ci sono ancora due temi decisivi che vogliamo porre sul tavolo: la questione dei livelli minimi di assistenza sociale e gli strumenti di governo finanziario per le risorse".
Questo è il commento di Stefano Fracasso, consigliere regionale del PD membro della V commissione sanità , alla vigilia del ritorno in consiglio atteso per martedì prossimo del piano socio-sanitario licenziato dalla commissione. "È stato fatto un buon lavoro ma c'è ancora da fare e si può fare meglio - riassume Fracasso - . Non dobbiamo dimenticare che senza gli strumenti per la gestione delle risorse finanziarie il piano non trova sostenibilità e si corre il rischio che il finanziamento sul territorio non sia più equo".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.