Pfas, ricostituita la commissione d’inchiesta per l’esame della relazione finale
Martedi 12 Giugno 2018 alle 17:30 | 0 commenti
Il Consiglio regionale del Veneto - annuncia una nota ufficiale - ha approvato all’unanimità la Proposta di deliberazione amministrativa n. 65, di iniziativa dell'Ufficio di Presidenza, finalizzata alla ricostituzione della Commissione d'Inchiesta per le acque inquinate del Veneto in relazione alla contaminazione di sostanze perfluoroalchiliche (PFAS) già istituita con deliberazione del Consiglio regionale del Veneto n. 72 del 15 maggio 2017 e che aveva concluso i propri lavori il 18 dicembre scorso dopo essersi insediata il 29 agosto 2017.
La Commissione Pfas sarà ricostituita al solo scopo di esaminare e licenziare nella sede competente la Relazione finale sull’attività conoscitiva svolta, giunta ormai alla stesura conclusiva, e che sarà di seguito trasmessa all’Assemblea, consentendo così all’Aula di concludere con le prescritte formalità le attività previste nella deliberazione istitutiva e, nella sostanza, di adempiere al mandato ricevuto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.