Lettori in diretta | Quotidiano | 
	
	
	
	
					 
				
		
	
			
		
	
	
	
	Pestaggio custode del parco a Creazzo, Rigoni: videocamere senza senso
Mercoledi 24 Giugno 2015 alle 14:51 | 0 commenti
 
				
		
Veronica Rigoni, Consigliere comunale Creazzo nel cuore 
Qualche  giorno fa, il nostro concittadino Giorgio Sanson, è stato aggredito  selvaggiamente da tre ragazzi presso il Parco “Dei Tigli†di Creazzo. La  vittima, custode del parco, ora si trova all'ospedale con un femore  rotto ed un trauma cranico. Il gruppo “Creazzo nel cuoreâ€, oltre ad  esprimere vicinanza a Sanson per l’accaduto, ha presentato  un’interrogazione per ricevere chiarimenti dal Sindaco.
		
					
			Ci  chiediamo il motivo e il senso di aver installato delle video camere  senza accertarsi dell’effettivo funzionamento. Oltre a questo, il  sindaco ha messo a bilancio l’acquisto di nuove video camere da  posizionare nella Strada provinciale 11 che serviranno a multare chi  non rispetterà la velocità, mentre all'interno del paese, ogni giorno  accadono atti vandalici, furti ed ora anche aggressioni, senza che vi  sia un sistema di videosorveglianza attivo, ben distribuito e  funzionante. Non si può rispondere sempre che non ci sono soldi, perché i  soldi, invece, ci sono sempre quando si vuole.
La  nostra proposta è di annullare l’acquisto delle videocamere per le  multe e destinare la cifra di € 30.000 alla messa in sicurezza del paese  e alla manutenzione delle video camere già esisti. Non è accettabile ed  è vergognoso che vicende come queste rimangano irrisolte e senza  colpevole per incapacità delle Istituzioni nel gestire le strumentazioni  acquistate con denaro pubblico. Prima di tutto viene la sicurezza dei  cittadini e poi le multe per fare cassa.
		
		
	Commenti
	
		Ancora nessun commento.
	
		
	Aggiungi commento
	
		Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    