Pescare Show torna in Fiera di Vicenza, oltre 185 espositori
Giovedi 18 Febbraio 2016 alle 21:17 | 0 commenti
Fiera di Vicenza presenta Pescare Show che torna il 20 e 21 febbraio 2016 rinnovando l’appuntamento con tutti gli appassionati di pesca e delle sue numerose declinazioni tecniche e sportive. Il Salone presenta il meglio della produzione di settore a livello nazionale ed internazionale, come confermato dagli oltre 185 espositori e dalla presenza di numerosi buyer stranieri pre-accreditati provenienti da Austria, Francia, Germania, Ungheria, Olanda, Russia, Serbia, Slovenia e Spagna.
La Manifestazione, leader del comparto in Italia, ospita i più importanti top brand del mercato tra cui Shimano, Daiwa, Fassa Italia, Trabucco, Tubertini, Blue Springs, Colmic, Maver, Garmin e KD Italy che, in questo contesto, hanno l’opportunità di mostrare le novità e guidare ogni visitatore all’acquisto di attrezzature per la pesca sportiva, per la componentistica necessaria alla realizzazione di prodotti finiti di settore e alla scelta dell’abbigliamento ideale per ottenere prestazioni elevate.
In Italia ci sono 1.650.000 pescatori, di cui gran parte ha un'età compresa tra il 25 e i 54 anni. Si tratta di estimatori molto giovani, appassionati che prediligono l'acqua dolce e vivono nel Centro e Nord Italia. Oltre 150 aziende, il cui ricavo è stimato in 420 milioni di euro, e 1481 negozi specializzati sono presenti sul territorio si occupano di soddisfare la domanda di questi cultori della pesca sempre più attenti ed esigenti.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.