Pescara - Vicenza: nessuna differenza
Venerdi 10 Dicembre 2010 alle 21:15 | 0 commenti
Pescara-Vicenza, nessuna differenza, è lo slogan delle due tifoserie tradizionalmente gemellate. Anche in classifica i punti di differenza tra biancorossi ed abruzzesi solo solamente due, a favore dei berici (26 contro 24). Il Pescara del talentuoso ex Bonanni in casa ha finora raccolto 4 vittorie e 2 pareggi, ma subito pure 3 sconfitte. Buon per il Vicenza, che a Crotone ha interrotto la lunga serie negativa in trasferta (6 ko di fila) ed ha colto 3 vittorie ed un pari negli ultimi quattro incontri.
Maran ha portato in riva all'Adriatico l'intera rosa ed è lecito supporre che ci sarà qualche avvicendamento, visto che si tratta del terzo incontro nel giro di sei giorni. Praticamente intoccabili la difesa e l'attacco, a centrocampo potrebbero rientrare Paro e, forse, Bastrini, sulla fascia sinistra, per dare un po' di respiro a Gavazzi.
Al termine della sessione di allenamento di stamattina Mister Maran ha diramato la lista dei ventiquattro convocati per la partita col Pescara:
Portieri: Acerbis, Frison, Russo.
Difensori: Bastrini, Giani, Martinelli, Schiavi, Tonucci, Zanchi
Centrocampisti: Botta, Braiati, Di Matteo, Minesso, Paro, Rossi, Salifu, Soligo.
Attaccanti: Abbruscato, Arma, Alemao, Baclet, Gavazzi, Misuraca, Tulli.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.