Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Pescara - Vicenza 1-0, le pagelle. Soligo il migliore tra i biancorossi, male Maran

Di VicenzaPiù Biancorossa Sabato 11 Dicembre 2010 alle 17:19 | 0 commenti

ArticleImage

RUSSO 6 - Incolpevole sul gol di Mengoni. Non corre troppi pericoli e nel finale di partita è aiutato dal palo sulla conclusione a botta sicura di Sansovini. Per il resto ordinaria amministrazione.
MARTINELLI 6 - Arcigno, generoso e pronto a dare una mano anche in fase offensiva. Sufficiente TONUCCI 5,5 - Non convince in pieno il centrale macchinoso con la palla tra i piedi e rude in qualche intervento difensivo.

SCHIAVI 6 - Non commette errori, ma qualche volta va in apprensione sul giovane Verratti.
GAVAZZI 6 - Parte da destra e cerca di proporsi con maggior consistenza soprattutto nella ripresa. (Dal 34' st MINESSIO sv).
SOLIGO 6,5 - E' tra i pochi ad avere le idee chiare. Bene per settanta minuti, poi stanco crolla nel finale.
BRAIATI 5,5 - Non è al massimo e non fa niente per non farlo notare. Impacciato e poche idee. (Dal 13' st ROSSI 6 - Entra con personalità nel match. Pericolose le sue punizioni. Agile e scattante sulla fascia. Forse meriterebbe più spazio).
BOTTA 5 - Si ferma nell'occasione del gol, lasciando praticamente via libera a Verratti che rimette al centro una palla vagante. Tenta di farsi perdonare vanamente nella ripresa. Errore fatale.
DI MATTEO 6 - Un paio di cross interessante a coronamento di una prestazione sufficiente. (Dal 13' st BACLET 5,5 - Ancora a secco, in ritardo fisicamente e svogliato. Deve dare di più).
ABBRUSCATO 6 - L'unico a concludere con una certa pericolosità verso Pinna. A volte, però, è lasciato da solo.
MISURACA 6 - Gira intorno alla prima punta alla ricerca di spazi invitanti. L'area abruzzese è intasata e gioca troppo lontano dalla porta.
L'allenatore MARAN 5,5 - Le scelte stavolta non lo premiano. Il suo Vicenza probabilmente nel finale ha accusato un po' di stanchezza, ma la solita ingenuità condanna i veneti all'ottava sconfitta esterna stagionale.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, pagelle, Pescara

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network