Pescara - Vicenza 1-0, le pagelle. Soligo il migliore tra i biancorossi, male Maran
Sabato 11 Dicembre 2010 alle 17:19 | 0 commenti
RUSSO 6 - Incolpevole sul gol di Mengoni. Non corre troppi pericoli e nel finale di partita è aiutato dal palo sulla conclusione a botta sicura di Sansovini. Per il resto ordinaria amministrazione.
MARTINELLI 6 - Arcigno, generoso e pronto a dare una mano anche in fase offensiva. Sufficiente TONUCCI 5,5 - Non convince in pieno il centrale macchinoso con la palla tra i piedi e rude in qualche intervento difensivo.
SCHIAVI 6 - Non commette errori, ma qualche volta va in apprensione sul giovane Verratti.
GAVAZZI 6 - Parte da destra e cerca di proporsi con maggior consistenza soprattutto nella ripresa. (Dal 34' st MINESSIO sv).
SOLIGO 6,5 - E' tra i pochi ad avere le idee chiare. Bene per settanta minuti, poi stanco crolla nel finale.
BRAIATI 5,5 - Non è al massimo e non fa niente per non farlo notare. Impacciato e poche idee. (Dal 13' st ROSSI 6 - Entra con personalità nel match. Pericolose le sue punizioni. Agile e scattante sulla fascia. Forse meriterebbe più spazio).
BOTTA 5 - Si ferma nell'occasione del gol, lasciando praticamente via libera a Verratti che rimette al centro una palla vagante. Tenta di farsi perdonare vanamente nella ripresa. Errore fatale.
DI MATTEO 6 - Un paio di cross interessante a coronamento di una prestazione sufficiente. (Dal 13' st BACLET 5,5 - Ancora a secco, in ritardo fisicamente e svogliato. Deve dare di più).
ABBRUSCATO 6 - L'unico a concludere con una certa pericolosità verso Pinna. A volte, però, è lasciato da solo.
MISURACA 6 - Gira intorno alla prima punta alla ricerca di spazi invitanti. L'area abruzzese è intasata e gioca troppo lontano dalla porta.
L'allenatore MARAN 5,5 - Le scelte stavolta non lo premiano. Il suo Vicenza probabilmente nel finale ha accusato un po' di stanchezza, ma la solita ingenuità condanna i veneti all'ottava sconfitta esterna stagionale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.