Pescara - Vicenza 1-0, le interviste a Martinelli, Botta e Gavazzi
Sabato 11 Dicembre 2010 alle 17:53 | 0 commenti
Pescara. C'è un po' di rammarico in casa Vicenza dopo l'ottava sconfitta stagionale in trasferta rimediata a Pescara. Daniele Martinelli, però, è contrariato specialmente per un rigore non dato ai biancorossi nel finale: "Sicuramente non è stata una gara affrontata nel migliore dei modi da parte nostra, però quando riesci a procurarti un eventuale penalty può aiutarti per evitare la sconfitta. Ho anticipato il loro difensore, ma l'arbitro mi ha detto il contrario. Allora perché non mi ha ammonito per simulazione?", si chiede l'esperto centrale. Â
Martinelli ritorna sul match: "Non voglio cercare delle scusanti o degli alibi. Di sicuro non eravamo brillanti, anche se fisicamente non stavamo malissimo perché nel secondo tempo abbiamo corso molto. In effetti abbiamo preso un gol brutto. Questo Vicenza deve fare partite diverse per ottenere risultati positivi. Nella ripresa qualche occasione su palla inattiva l'abbiamo creata anche noi, purtroppo senza riuscire a sfruttarle", conclude Martinelli.
Non è stata la migliore partita di Botta che pensa già al riscatto contro la Triestina: "Contro il Pescara non è stata una bella partita, ma potevamo portare a casa almeno un punto perché fuori casa ne abbiamo già perse troppe. Era importante proseguire nel periodo positivo. E' andata male e nella prossima gara faremo il massimo per tornare alla vittoria. Il gol preso? Dovevamo essere più svegli. Dispiace per come è arrivato e per la sconfitta. Personalmente c'è tempo per riposare, adesso penso solo alla Triestina", conclude il centrocampista.
Davide Gavazzi, esterno tutto fare, analizza così il match: "Fa male perdere così, sul gol c'è stata un'incomprensione ma potevamo essere più attenti. Purtroppo, loro hanno approfittato di questa situazione e sono riusciti a difendersi con ordine. Sono sicuro che ci rifaremo contro la Triestina".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.