Peroni (Pd): Il Pd sostiene lealmente l'amministrazione Variati
Venerdi 2 Settembre 2011 alle 17:56 | 0 commenti
Enrico Peroni, Segretario Cittadino Pd - Il Partito Democratico di Vicenza è il principale partito della maggioranza che sostiene lealmente e costantemente l'attività del Sindaco Variati, grazie al lavoro degli assessori, del gruppo consiliare e dell'intera struttura organizzativa. E' utile sottolineare questi aspetti in seguito al dibattito sorto dopo l'ultima riunione del gruppo consiliare del Partito, strumentalizzata dalle dichiarazioni di alcuni esponenti "indipendenti" e dell'opposizione.
In primo luogo vorrei sottolineare come in questo contesto le dichiarazioni di Luca Balzi sono da leggersi come dichiarazioni assolutamente personali, di una persona che dal 2009 non è piú iscritto al PD e che per questo non puó essere considerato un "indipendente del Pd" bensì semplicemente un "indipendente".
In secondo luogo il Pdl ha iniziato a blaterare di triadi e di crisi di maggioranza, senza considerare l'ampio sostegno di cui gode l'Amministrazione in Consiglio. Evidentemente mancano di proposte per la città , non hanno un disegno strategico e pensano di attaccare un'Amministrazione che sta ottenendo successi in ogni ambito. Forse rode, agli amici pidiellini, confrontare un'amministrazione del fare, quella del centrosinistra vicentino, con l'incapacità del Presidente del Consiglio di governare il nostro Paese.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.