Peroni: con la Rete degli studenti al presidio in Provincia contro le affermazioni di Martini
Mercoledi 14 Settembre 2011 alle 16:22 | 0 commenti
Enrico Peroni, Segretario cittadino PD Vicenza - Il segretario cittadino, Enrico Peroni, comunica che il PD cittadino parteciperà al presidio che si terrà , davanti alla Provincia di Vicenza, Giovedi dalle 16:30 in poi organizzato dalla Rete degli studenti contro le affermazioni dell' Assessore Martini.
Davanti alle farneticanti parole dell' Assesore Martini possiamo solo constatare che i ragazzi hanno espresso una protesta legittima non priva di proposte che avrebbe meritato un' attenzione diversa da parte di chi è responsabile diretto della loro formazione e del loro futuro. La stessa Martini, prima usa un linguaggio da stadio che denigra sia gli studenti che il mondo del lavoro e poi accusa gli esponenti del PD, Moretti e Quero, di strumentalizzazione. Quando si cerca di difendere l'indifendibile come le scellerate politiche di questo governo si rischia di andare in confusione e di fare esternazioni a dir poco scoordinate e fuori luogo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.