Peroni e Veronese, Pd: bene amministrazione per ex bocciodromo. Serve park in via Rossi
Venerdi 11 Marzo 2011 alle 20:05 | 0 commenti
Enrico Peroni, Elio Veronese, Partito Democratico - Il Partito Democratico di Vicenza ritiene di intervenire in merito alle vicende relative alle scelte delle associazioni che gestiscono il nuovo centro giovanile all'Ex Bocciodromo di Via Rossi per sottolineare la condivisione dell'impostazione assunta dall'Amministrazione cittadina, la quale ha documentato ed indicato in maniera chiara la regolarità dell'accordo e le modalità di gestione della struttura.
E per ribadire la necessità urgentissima di realizzare un Parcheggio in Via Rossi, così come richiesto decine di volte dal Partito Democratico dei Ferrovieri e dalle associazioni nel quartiere perché se è positivo che si recuperino spazi abbandonati bisogna anche considerare le necessità strutturali del quartiere sul quale la loro utenza insiste.
Per questo chiediamo con forza che l'iter per la realizzazione del Parcheggio di Via Rossi, inserito nelle nostre richieste per il bilancio 2011, venga sbloccato il prima possibile e che, conseguentemente, venga realizzato entro la fine di quest'anno.
Enrico Peroni, Segretario Cittadino Pd, Elio Veronese, Segretario Circolo "Ferrovieri" Pd
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.