Quotidiano |

Per due giorni Vicenza sarà la capitale della farmacia

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 17 Aprile 2013 alle 18:52 | 0 commenti

ArticleImage

Federfarma Vicenza - Vicenza capitale della farmacia: per due giorni infatti, grazie alla manifestazione "MEDit Health Innovation", che si svolgerà presso l’Ente Fiera nei giorni 18 e 19 aprile, la città berica diventa polo di attrazione e di propulsione per l’intero settore farmaceutico nazionale. “Si tratta di un'importante occasione di confronto e di dialogo tra colleghi e con rappresentanti di altre categorie che operano nel mondo sanitario", spiega il dr. Alberto Fontanesi, presidente di Federfarma Vicenza.

“Invitiamo tutti i farmacisti a partecipare -aggiunge il dr. Alfredo Sassi, vicepresidente ADF e direttore generale CTF Group Scrl- perché in questo periodo di crisi l’innovazione è fondamentale per sopravvivere e per avere successo. Durante la manifestazione emergeranno certamente molti spunti utili per affrontare le difficoltà della situazione attuale e per essere più competitivi in futuro”.

Per la prima volta, all’interno dell’innovazione tecnologica della medicina, si apre dunque un grande capitolo dedicato alla farmacia. Proprio di questo si discuterà giovedì 18 nel corso della giornata intitolata “Il ruolo della tecnologia nelle farmacie. Dalla ricetta digitale ai servizi innovativi: come cambieranno le farmacie”, presenti rappresentanti di enti, associazioni ed istituzioni, nonché esponenti delle più importanti case farmaceutiche e delle società di distribuzione e di servizi.

Chi desidera informazioni sull’evento può contattare la segreteria di Federfarma Vicenza al numero 0444-350184 la filiale di Saonara di CTF Group Scrl al numero 035-2055566 o ancora la sede di Nord Est Farma Spa al numero 0444-250140.

Leggi tutti gli articoli su: Fiera, Federfarma Vicenza, farmacia

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network