Per Ascoli Maran fa pretattica
Lunedi 28 Febbraio 2011 alle 17:47 | 0 commenti
Il Vicenza è partito per le Marche con due squadre. Sì, perché a parte gli infortunati di lungo corso Paro e Tonucci, e Giani (dolore al piede), mister Maran ha convocato tutti quelli che stanno bene, cioè ben ventidue giocatori. Rivedremo il 3-5-2 o il 3-4-1-2? Il tecnico trentino non ci vede tutta ‘sta differenza: "Anche a Cittadella abbiamo giocato con una mezzapunta" (clicca per video interviste a Maran, Schwoch e Morosini).
Però ci sarà turn over: "Qualcuno sicuramente verrà alternato". Maran ha ancora il dente avvelenato per la sconfitta interna con la Reggina e precisa: "La prestazione non è stata valutata adeguatamente: abbiamo fatto un gran primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo usato più i nervi che la testa, forse anche a causa dell'arbitraggio. C'è stata poca spinta sulle fasce? Gli avversari si sono chiusi bene". A proposito di arbitraggio, Maran è solo diffidato e quindi sarà in panchina domani ad Ascoli. I bianconeri in classifica hanno dieci punti in meno dei biancorossi, ma sarebbero solo a -4 se non fossero stati penalizzati di 6 punti. "Sarà una partita difficilissima, ma ben venga una gara così- dice l'allenatore dei berici- Ci vorrà temperamento". Questo il probabile undici di partenza per la sfida di domani sera al "Del Duca": Russo; Martinelli, Schiavi, Zanchi; Di Matteo, Rigoni, Botta, Morosini, Soligo; Abbruscato Cellini.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.