People Club, e in duemila sanno dove andare per divertirsi
Domenica 23 Ottobre 2011 alle 12:00 | 0 commenti
Il Palladium si è unito al locale vicentino per "raddoppiare" la proposta di generi.
Sabato scorso con 2.000 ospiti scatenati è stata la notte del secondo "debutto" del People Club di Vicenza, tra i più interessanti nuovi locali della provincia vicentina. Centinaia le persone provenienti dalla città ma anche tante compagnie accorse da varie zone della provincia nelle due sale di cui dispone il club.
Nessun nome di particolare fama era in programma come ospite per la serata, ma c'era la garanzia di una consolle magistralmente gestita dai dj resident del locale: la coppia di dj "The Kids" ed il veterano dj "Sig. Sam", affiancati da nuovi ma esperti arrivati, quali i dj Ivan Cadiz e Ugi. Moltissime le novità introdotte quest'anno e molte le conferme rispetto alla passata stagione. Anche per quest'anno vengono infatti riconfermati i quattro sabati mensili di stampo commerciale, che vedranno l'alternanza dei resident dj ad altri artisti della zona, italiani e stranieri, e che offriranno periodicamente serate a tema e sorprese sceniche degne dei migliori club nazionali. I venerdì invece saranno così organizzati: il primo venerdì del mese sarà dedicato alla grande musica live, come già l'anno scorso è stato fatto con i concerti di Linea 77, Omar Pedrini, Verdena ed altri ancora; il secondo venerdì del mese è targato anni '90 e Funky Remember, e vedrà nuovi ospiti calcare il palco del people Club, primi fra tutti gli Eiffel 65 con il grande show in programma per venerdì 11 novembre; il terzo venerdì si riconferma la serata di tendenza del locale, con i party dal gusto internazionale dello staff HUND; infine l'ultimo venerdì del mese è riservato ai MUV party, la serata per gli universitari vicentini e non solo, con promozioni per tutti coloro che si presentano con il libretto universitario a partire dall'ingresso fortemente ridotto. La vera novità della stagione tuttavia è un'altra. Per la prima volta a Vicenza infatti due locali si sono uniti in una sola realtà : la discoteca Palladium, realtà hip hop nota in tutta Italia da poco off, si è infatti unita all'offerta artistica del People Club creando così due situazioni all'interno del locale: in sala principale musica commerciale organizzata dal Black Mamba Team ed in sala privé l'hip hop di tendenza gestito appunto dallo staff del Palladium.
 Da VicenzaPiù n 221 e Bassanopiù n2
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.