Quotidiano | Categorie: VicenzaPiù, Informazione, Dal settimanale

People Club, e in duemila sanno dove andare per divertirsi

Di Eduardo Mele Domenica 23 Ottobre 2011 alle 12:00 | 0 commenti

ArticleImage

Il Palladium si è unito al locale vicentino per "raddoppiare" la proposta di generi.
Sabato scorso con 2.000 ospiti scatenati è stata la notte del secondo "debutto" del People Club di Vicenza, tra i più interessanti nuovi locali della provincia vicentina. Centinaia le persone provenienti dalla città ma anche tante compagnie accorse da varie zone della provincia nelle due sale di cui dispone il club.

Nessun nome di particolare fama era in programma come ospite per la serata, ma c'era la garanzia di una consolle magistralmente gestita dai dj resident del locale: la coppia di dj "The Kids" ed il veterano dj "Sig. Sam", affiancati da nuovi ma esperti arrivati, quali i dj Ivan Cadiz e Ugi. Moltissime le novità introdotte quest'anno e molte le conferme rispetto alla passata stagione. Anche per quest'anno vengono infatti riconfermati i quattro sabati mensili di stampo commerciale, che vedranno l'alternanza dei resident dj ad altri artisti della zona, italiani e stranieri, e che offriranno periodicamente serate a tema e sorprese sceniche degne dei migliori club nazionali. I venerdì invece saranno così organizzati: il primo venerdì del mese sarà dedicato alla grande musica live, come già l'anno scorso è stato fatto con i concerti di Linea 77, Omar Pedrini, Verdena ed altri ancora; il secondo venerdì del mese è targato anni '90 e Funky Remember, e vedrà nuovi ospiti calcare il palco del people Club, primi fra tutti gli Eiffel 65 con il grande show in programma per venerdì 11 novembre; il terzo venerdì si riconferma la serata di tendenza del locale, con i party dal gusto internazionale dello staff HUND; infine l'ultimo venerdì del mese è riservato ai MUV party, la serata per gli universitari vicentini e non solo, con promozioni per tutti coloro che si presentano con il libretto universitario a partire dall'ingresso fortemente ridotto. La vera novità della stagione tuttavia è un'altra. Per la prima volta a Vicenza infatti due locali si sono uniti in una sola realtà: la discoteca Palladium, realtà hip hop nota in tutta Italia da poco off, si è infatti unita all'offerta artistica del People Club creando così due situazioni all'interno del locale: in sala principale musica commerciale organizzata dal Black Mamba Team ed in sala privé l'hip hop di tendenza gestito appunto dallo staff del Palladium.

 Da VicenzaPiù n 221 e Bassanopiù n2

Leggi tutti gli articoli su: PEOPLE Club, dj The Kids, dj Sig Sam

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network