Peo e Contropeo, giovedì a Dueville
Martedi 21 Agosto 2012 alle 23:30 | 0 commenti
Dedalofurioso - Humor vicentino al Giardino Magico. Giovedì 23 agosto, Antonio "Peo" Pegoraro torna in via Rossi, 37, Dueville, (Vi) accompagnato da ospiti d'eccezione. Alle 20 verrà inaugurata la mostra "Piccola enciclopedia grafico-umoristica Tre-cani a Dueville". Espongono Giancarlo Maddalena "Pica", Peo e Monica Venzo. Alcune tra le opere sono incluse nel catalogo della 42° mostra "Umoristi a Marostica". L'esposizione sarà visitabile dal 23 agosto al primo settembre nella sala superiore del Centro Arnaldi. Alle 21.15, inizierà invece lo spettacolo "Peo e Contropeo", di Pegoraro con la partecipazione di Gilda Pegoraro e alla chitarra Pierantonio Dalla Riva.
La serata appassionerà con le battute-pensiero di MarioNetta, le digressioni amorose di Sfigo, dando spazio anche all'Attor Mancato. Dopo il monologo di Gilda, il Magnifico Rettorgole dell'Università di Caldogno e Villaverla, Prof. Peo, cercherà di allietare i presenti con lezioni di cinema, canzoni ed economia.
In caso di mal tempo lo spettacolo si terrà presso l'attiguo salone al piano terra del Centro Arnaldi.
Ingresso 5 euro con consumazione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.