Quotidiano |

Pensionati Anap, altro quadriennio di impegno sociale per i 5 mila iscritti

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 19 Dicembre 2013 alle 16:16 | 0 commenti

ArticleImage

Confartigianato Vicenza - “Siete una grande e bella famiglia che ho avuto il piacere e l’onore di servire e guidare in questi quattro anni”. È iniziato con queste parole il saluto del presidente Gino Cogo ai colleghi che hanno partecipato all’annuale Festa del Socio Anap – Pensionati Confartigianato a Monte Berico. 

Ripercorrendo quanto realizzato durante il suo mandato, Cogo ha sottolineato: “Siamo una bella squadra, che esalta con orgoglio il ruolo e la figura dell’artigiano senior, con grandi soddisfazioni e buoni risultati. Ci avviamo al rinnovo delle cariche e quindi questa è un’occasione anche per ringraziare chi, durante questi quattro anni, ci ha dato fiducia scegliendo di far parte della nostra associazione, o di rimanere iscritto anche in momenti di difficoltà economica. In questi ultimi anni, l’Anap Vicenza è cresciuta arrivando a contare più di 5mila iscritti. Questo importante risultato è stato raggiunto grazie al lavoro di squadra, all’impegno dei dirigenti e del personale. Ringrazio anche Confartigianato Vicenza e Veneto, con le quali abbiamo un ottimo rapporto di reciproca apertura e disponibilità, e l’Anap nazionale e regionale con cui si è instaurata una grande collaborazione”.
“Per il futuro – ha proseguito il presidente – stiamo lavorando  per raccogliere sempre di più le esigenze e le richieste dei pensionati e offrire loro risposte adeguate. Continueremo anche a collaborare col Gruppo Giovani Imprenditori per il bellissimo progetto Libero Accesso, che tanta soddisfazione sta dando a tutti e che ha favorito il dialogo tra artigiani junior e senior”.
L’Anap Vicenza sarà impegnata, nel 2014, nel rinnovo delle cariche dirigenziali attraverso assemblee in tutte le sedi mandamentali, dove saranno eletti i componenti del nuovo Consiglio Direttivo, in carica fino al 2018. Tale organismo svilupperà una programmazione quadriennale con l’obiettivo di favorire la partecipazione dei soci, coinvolgerli, ascoltarli  e ribadire l’importanza della presenza dei pensionati nel contesto sociale.

Leggi tutti gli articoli su: Pensionati, Confartigianato Vicenza, Anap

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network