Quotidiano | Categorie: Politica, Informazione

Pdl non paga Fajetti: l'addetto stampa è meno fortunato di Fede. Zanettin: lo pagherà Berlato

Di Pietro Cotròn Martedi 19 Febbraio 2013 alle 21:56 | 1 commenti

ArticleImage

Con una nota stampa odierna della sua Jam Multimedia e a sua firma Luca Fajetti, giornalista e volto noto di Tva ma anche addetto stampa del coordinamento provinciale del Pdl, comunica «la cessazione del rapporto di collaborazione dal 1° gennaio 2013 ... con il Pdl di Vicenza (provinciale, ndr) per insolvenza del partito» denunciando al mondo vicentino una sorte peggiore di Emilio Fede, collega più noto e più fortunato di Faietti nel dirimere le sue vertenze, economiche e non solo, col suo precedente datore di lavoro (nella foto).

La nota rincara la dose con una frase inequivocabile sulla rivendicazione legale di Faietti sul non essere  essere stato pagato («Una ingiunzione di pagamento è stata già depositata in Tribunale a Vicenza») prima di preoccuparsi professionalemnte di avvisare (quasi due mesi dopo il "fattaccio")  i colleghi che fanno i giornalisti: «Resta inteso che tutto quanto (era scritto "ciò", ci siamo pemessi di correggere con  un più comprensibile "quanto" il collega forse innervosito, ndr) prodotto a livello di comunicazione da quella data in poi non è ascrivibile alla Jam multimedia».

Perchè non sarebbe stato pagato Luca Faietti? 

Ce lo dice Pierantonio Zanettin, vice coordinatore provinciale del Pdl che oggi con Galan è stato nostro ospite  alla tavola rotonda con Morettie  Ginato del Pd: «Il suo contratto per essere ritenuto valido dal Pdl nazionale, che provvede ai pagamenti, doveva avere la firma mia oltre che quella del coordinatore provinciale Sergio Berlato, che ora ne risponderà in proprio».

Che brutta cosa. Politica e giornalistica. E' l'Italia bellezza, è l'Italia...

Leggi tutti gli articoli su: Tva, Pdl Vicenza, Luca Faietti, Jam Multimedia

Commenti

SERGIO BERLATO
Inviato Mercoledi 20 Febbraio 2013 alle 12:29

Dimentica Zanettin che ( come risulta dal verbale ufficiale del Coordinamento provinciale del Pdl ) la costituzione dell'ufficio stampa del Pdl e l'affidamento dell'incarico a Faietti è stato votato all'unanimità dal Coordinamento provinciale del Pdl di cui Zanettin stesso fa parte.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network